lunedì 26 gennaio 2015

Showroom Prive





Showroomprive.it è un sito Internet di vendite private che si occupa di organizzare, per i suoi membri, vendite esclusive, limitate nel tempo, di prodotti di grandi marche, beneficiando di significativi sconti (dal 50% al 70%) rispetto ai prezzi applicati in negozio. 
Queste vendite riguardano il settore della moda donna, uomo e bambino, accessori moda (foulard, intimo, calze ecc.), prodotti cosmetici, biancheria, elettrodomestici e molti altri settori, come ad esempio giocattoli, arredamento... 
I membri ricevono regolarmente, tramite e-mail, gli inviti in anteprima per partecipare alle vendite esclusive: possono acquistare direttamente sul sito, senza uscire di casa, prodotti di marche prestigiose con sconti che vanno fino al 70%. Il pagamento, che avviene tramite carta di credito, è sicuro al 100% grazie al protocollo SSL.
Showroomprive.it si impegna a mettere in vendita solo articoli autentici, nuovi e di grandi marche.




Tieni d'occhio il sito web perché, nel corso dei mesi, troverai marche diverse che riforniscono, in quantità più o meno grandi, i loro articoli. Ricordati che il numero di articoli per prodotto è limitato e che lo stock si aggiorna automaticamente. Non lasciarti scappare quell'articolo che ti piace tanto!!

Inoltre, viene verificato lo stato e la garanzia di ogni prodotto che viene messo in vendita. Comprare su Showroomprive.it significa risparmiare ottenendo la stessa qualità di un prodotto nuovo.


Showroomprive.com si impegna, nel contesto delle vendite private, a offrirti prodotti a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli in genere applicati nei normali negozi. Come riescono a offrirti prezzi così bassi? 
Innanzi tutto, i prodotti provengono prevalentemente da collezioni dell'anno precedente: sovrapproduzioni, prodotti invenduti e fine serie. Tutti gli articoli presenti su Showroomprive.com sono nuovi. 
D'altra parte, le spese di gestione sono limitate al massimo. Da ultimo, vendono unicamente su Internet per offrire flessibilità e prezzi ridotti al minimo. 



Visita con regolarità il sito, mese dopo mese, e troverai marche diverse con più o meno riassortimenti. Sappi che i prodotti sono presenti in quantità limitate e che la disponibilità viene aggiornata in tempo reale. Allora, non lasciarti sfuggire l'articolo che ti fa impazzire!!! 
Viene controllato, inoltre, ogni singolo articolo che è messo in vendita verificandone lo stato, la provenienza e le garanzie. Acquistare con Showroomprive.com significa risparmiare approfittando al tempo stesso di una qualità che solo un prodotto nuovo può offrire.



Il Servizio Clienti è basato nella sede centrale. In questo modo le tue richieste vengono trattate in modo adeguato dai team di esperti, con la massima precisione e il più velocemente possibile.

Tutti i prodotti venduti sul sito Showroomprive.it beneficiano della clausola "soddisfatti o rimborsati" nei 10 giorni successivi alla data di consegna. 
Ogni prodotto dovrà essere spedito al seguente indirizzo: 
Showroomprive.it
c/o Bartolini Milano Bovisa
Via don Minzoni 10
20158 Milano 
Questo diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i prodotti consegnati siano stati usati a lungo (per più di qualche minuto). I prodotti dovranno imperativamente essere resi con le dovute protezioni, nell'imballaggio originale, in perfette condizioni (non rovinati, danneggiati o sporcati dal cliente) e accompagnati dagli eventuali accessori del caso. 
Non verranno accettati pacchi non immediatamente riconducibili al mittente (cognome, nome, indirizzo, numero d'ordine). 
Il reso di tutti i prodotti ordinati darà luogo a un rimborso corrispondente alla totalità degli importi versati dal Membro. 
Il rimborso presso la banca del cliente avverrà entro 30 giorni dalla data d'esercizio del diritto di recesso. 
In ogni caso, verrà inviata tramite e-mail la notifica del rimborso del prodotto. 
Non verrà accettata alcuna spedizione contro rimborso.
Per ogni prodotto le date di spedizione vengono chiaramente indicate sul sito prima della conferma dell'ordine. 
Qualora si verificassero eventuali contrattempi, verrai prontamente avvisato tramite e-mail dal Servizio Clienti. 
Il contenuto di ogni pacco viene controllato in modo sistematico e automatico prima dell'invio, al fine di garantire una totale conformità con il tuo ordine.




Nessun commento:

Posta un commento