Showroomprive.it è un sito Internet di vendite private che si occupa di
organizzare, per i suoi
membri, vendite esclusive, limitate nel tempo, di prodotti di grandi
marche, beneficiando di
significativi sconti (dal 50% al 70%) rispetto ai prezzi
applicati in negozio.
Queste vendite riguardano il settore della moda donna, uomo e bambino,
accessori moda (foulard,
intimo, calze ecc.), prodotti cosmetici, biancheria, elettrodomestici
e molti altri settori, come ad
esempio giocattoli, arredamento...
I membri ricevono regolarmente, tramite e-mail, gli inviti in anteprima
per partecipare alle
vendite esclusive: possono acquistare direttamente sul sito, senza
uscire di casa, prodotti di
marche prestigiose con sconti che vanno fino al 70%. Il pagamento,
che avviene tramite carta di
credito, è sicuro al 100% grazie al protocollo SSL.
Showroomprive.it si impegna a mettere in vendita solo articoli
autentici, nuovi e di grandi
marche.
Tieni d'occhio il sito web perché, nel corso dei mesi, troverai
marche diverse che
riforniscono, in quantità più o meno grandi, i loro articoli. Ricordati
che il numero di articoli
per prodotto è limitato e che lo stock si aggiorna automaticamente.
Non lasciarti scappare
quell'articolo che ti piace tanto!!
Inoltre, viene verificato lo stato e la garanzia di ogni prodotto che viene
messo in vendita. Comprare
su Showroomprive.it significa risparmiare ottenendo la stessa
qualità di un prodotto nuovo.
Showroomprive.com si impegna, nel contesto delle vendite private,
a offrirti prodotti a prezzi nettamente
inferiori rispetto a quelli in genere applicati nei normali
negozi. Come riescono a
offrirti prezzi così bassi?
Innanzi tutto, i prodotti provengono prevalentemente da
collezioni dell'anno
precedente: sovrapproduzioni, prodotti invenduti e fine serie. Tutti gli
articoli presenti su
Showroomprive.com sono nuovi.
D'altra parte, le spese di gestione sono limitate al massimo. Da
ultimo, vendono unicamente
su Internet per offrire flessibilità e prezzi ridotti al minimo.
Visita con regolarità il sito, mese dopo mese, e troverai marche
diverse con più o meno
riassortimenti. Sappi che i prodotti sono presenti in quantità limitate
e che la disponibilità viene
aggiornata in tempo reale. Allora, non lasciarti sfuggire
l'articolo che ti fa impazzire!!!
Viene controllato, inoltre, ogni singolo articolo che è messo in vendita
verificandone lo stato, la
provenienza e le garanzie. Acquistare con Showroomprive.com significa
risparmiare approfittando al
tempo stesso di una qualità che solo un prodotto nuovo
può offrire.
Il Servizio Clienti è basato nella sede centrale. In
questo modo le tue richieste
vengono trattate in modo adeguato dai team di esperti, con
la massima precisione e il più
velocemente possibile.
Tutti i prodotti venduti sul sito Showroomprive.it beneficiano della
clausola "soddisfatti o
rimborsati" nei 10 giorni successivi alla data di consegna.
Ogni prodotto dovrà essere spedito al seguente indirizzo:
Showroomprive.it
c/o Bartolini Milano Bovisa
Via don Minzoni 10
20158 Milano
Questo diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i
prodotti consegnati siano
stati usati a lungo (per più di qualche minuto). I prodotti dovranno
imperativamente essere resi
con le dovute protezioni, nell'imballaggio originale, in perfette
condizioni (non rovinati,
danneggiati o sporcati dal cliente) e accompagnati dagli eventuali
accessori del caso.
Non verranno accettati pacchi non immediatamente riconducibili al
mittente (cognome, nome,
indirizzo, numero d'ordine).
Il reso di tutti i prodotti ordinati darà luogo a un rimborso
corrispondente alla totalità
degli importi versati dal Membro.
Il rimborso presso la banca del cliente avverrà entro 30 giorni dalla
data d'esercizio del diritto
di recesso.
In ogni caso, verrà inviata tramite e-mail la notifica del rimborso del prodotto.
Non verrà accettata alcuna spedizione contro rimborso.
Per ogni prodotto le date di spedizione vengono chiaramente indicate sul
sito prima della conferma
dell'ordine.
Qualora si verificassero eventuali contrattempi, verrai prontamente
avvisato tramite e-mail dal Servizio Clienti.
Il contenuto di ogni pacco viene controllato in modo sistematico e
automatico prima dell'invio,
al fine di garantire una totale conformità con il tuo ordine.
Nessun commento:
Posta un commento